E Orlando scongiura l’incubo della rimonta con la foto giallorosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci avete voluto bene e io vi voglio bene”. È un Andrea Orlando emozionatissimo quello che chiude la campagna elettorale per la Liguria a un Teatro Politeama, davanti a più di 1200 persone per “una manifestazione che non si vedeva da tempo in città”, come commenta chi c’è. Parte dalla mozione degli affetti, lui, spezzino, … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
"Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Genova, 25 ott. (il Dolomiti)
Lo sa bene Andrea Orlando, che davanti ai 1.100 elettori riuniti al Poliuteama lancia l’appello a due giorni dal voto: «Fate scoccare la scintilla, parlate con gli indecisi». La leader del Pd Elly Schlein è, se possibile, ancora più pragmatica e invita a scorrere le rubriche telefoniche: «Se ciascuno di voi chiama quindici persone, possiamo portare dalla nostra parte i delusi». (ilmessaggero.it)
"In queste settimane ci avete sostenuto, spinto. Ci avete voluto bene. Anche io vi voglio bene", dice Orlando dal palco Regionali, “Vi voglio bene”: a Genova un Orlando ‘intimo’ chiude la campagna elettorale (Dire)
I candidati condividono l’idea di contrastare il lavoro precario e rilanciare l’occupazione, ma è questo il tema sul quale le soluzioni prospettate sono più distanti, in linea con la storia politica dei candidati. (La Stampa)
Lo ha detto la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein a Genova al comizio che chiude la campagna elettorale in sostegno del candidato del campo progressista alla presidenza della Regione Liguria Andrea Orlando (Il Fatto Quotidiano)
Fb Orlando (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)