Morte Alex Marangon, parla il procuratore: "È stato picchiato duramente". Si indaga per omicidio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Video suggerito Morte Alex Marangon, parla il procuratore: “È stato picchiato duramente”. Si indaga per omicidio L’autopsia sul corpo del 25enne veneto ha evidenziato numerose contusioni alla testa non compatibili con una caduta violenta. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è ora quella di omicidio volontario. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Alex Marangon "Alex Marangon è stato picchiato duramente". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zuin, diplomato in chitarra al conservatorio, una tesi all’università in etnomusicologia e autore di “musica di medicina”, non si capacita «di cosa possa essere successo» al giovane. «Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex». (Open)

– L’autopsia non lascia spazio a dubbi: Alex Marangon è morto prima di finire nel Piave. Potrebbe essere stato gettato in acqua quando era già cadavere, ma questo lo accerteranno le indagini degli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Poi, dopo tre giorni di ricerche, la tragica scoperta. L'ipotesi degli inquirenti è che qualcuno gli abbia fracassato la testa e poi l’abbia gettato nel fiume, mentre lui era ancora vivo. (Liberoquotidiano.it)

Alex Marangon «morto per cause violente e non accidentali». Procura indaga per omicidio volontario. La famiglia: «Colpito da più persone»

La morte di Alex Marangon L’autopsia effettuata sul corpo di Alex Marangon ha stabilito che quello del giovane non sarebbe stato un suicidio. Sulla sua salma sono state individuate numerose ferite alla testa e al volto, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. (Virgilio Notizie)

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. L'avvocato Nicodemo Gentile, che assiste la famiglia Marangon, parla all'Ansa dell'autopsia sul corpo di Alex: «Restituisce un quadro inquietante. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, il giallo delle tre ore di buco tra la scomparsa e l'allarme e del veleno di rana amazzonica per alleviare l'asma Alex, si indaga per omicidio volontario Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (ilmessaggero.it)