Microonde: come utilizzarlo per ridurre il rischio di passaggio di sostanze chimiche dall’imballaggio all’alimento

Il Fatto Alimentare SALUTE

L’Agenzia nazionale francese per la sicurezza alimentare (ANSES) ha diffuso i risultati di uno studio sui rischi connessi alla cottura in forno a microonde dei cibi confezionati, che sono sempre più diffusi per la loro praticità. Lo studio, condotto in collaborazione con l’Institut national de la... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

Gothenburg (Svezia), 30 settembre 2015 – Un moderato consumo di birra protegge le donne dal rischio infarto. (Notizie Free)

campus beer fest winter: oktoberfest (ParmaToday)

Birra contro l'infarto: sembra uno di quegli improbabili slogan di qualche decennio fa, quando nelle pubblicità si poteva dire un po' di tutto, dando anche suggerimenti improbabili. (Intelligonews)

Chi l'ha detto che bere alcol fa male? A sostenere la tesi opposta secondo la quale bere la “bionda” diminuirebbe il rischio di infarti nelle donne è uno studio dell'università svedese di Gothenburg, ancora in corso, che fino ad ora ha analizzato i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se è vero, come hanno dimostrato diverse ricerche, che un bicchiere di vino al ... (Veb)

Il video L'allarme lanciato dal professor Emanuele Scafato, direttore dell’Osservatorio nazionale alcol dell’Istituto Superiore di Sanità. (diregiovani.it)