L’avventura playoff della Gas Sales si apre con una sconfitta: Milano vince 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà SPORT

Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy: è Milano ad aggiudicarsi in rimonta per 3-2 il primo round della serie che vale i quarti di finale playoff, con gara 2 in programma domenica prossima alle 18.00 all’Allianz Cloud. Primo set – È la Gas Sales ad aggiudicarsi per 25-20 il primo set della sfida con Milano, gara 1 dei quarti di finale playoff scudetto. Magistrali i biancorossi nel sovvertire, con pazienza e soprattutto la propria qualità a servizio, l’iniziale vantaggio meneghino, ricucendo il gap grazie ai suoi attaccanti e ai grandi spunti di un Brizard che sembra essere in gran serata. (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. (trentinovolley.it)

D’altra parte come avrebbe potuto, con in campo il regista di riserva, poco avvezzo a giocare match di tale importanza e a misurare le alzate per i titolari? Modena però non è mai riuscita a essere incisiva coi posti quattro, Juantorena e Rinaldi, non approfittando dei tre giri del palleggiatore avversario in prima linea e aggrappandosi alla sola giornata strepitosa di Davyskiba, troppo solo, abbandonato anche dai centrali, cinque punti in due e un solo muro, quasi casuale. (il Resto del Carlino)

– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu VOLLEY (Sport Mediaset)

PSG VINICIUS E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. (Europa Calcio)