Fiorentina-Milan, Fonseca torna a rischio esonero. Theo e Leão molto male

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, a Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025, disputatasi ieri sera al 'Franchi' e terminata 2-1 per i padroni di casa. Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

Pagina 2 Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. (fiorentinanews.com)

"Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. (Milan News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)