Caos Spagna, duro attacco di Iker Casillas sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Nelle scorse ore le prime indiscrezioni, poi la conferma: Luis Enrique guiderà la Roja nella competizione.

Solo poche parole che fanno capire la sua posizione, notevolmente contrariata, in merito alla decisione della federazione.

“Siamo un Paese di chirigota”, questo il messaggio, decisamente in tono sarcastico come spiega Sport, di Iker Casillas su Twitter negli istanti successivi alla notizia che Luis Enrique prenderà nuovamente il suo posto alla guida della Nazionale spagnola per l’Europeo 2020.

Una situazione che non è andata giù a Iker Casillas, storico portiere della Spagna, che ha pubblicato un breve messaggio sul suo account Twitter. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. Aveva la nostra promessa che avremmo tenuto le porte aperte per lui”. “Luis Enrique è ed è sempre stato il leader di questo progetto, che andrà va avanti fino al Mondiale in Qatar nel 2022. (IlNapolista)

A quel punto siamo stati costretti ad accelerare e chiamare Luis Enrique per definire la sua disponibilità a tornare. Il presidente della Federazione spagnola Luis Rubiales e il direttore sportivo José Francisco Molina hanno annunciato il ritorno di Luis Enrique alla guida della Spagna durante una conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". (Tuttosport)

Incontro Arbitri - Club A. Lazio, vietato sbagliato al rientro. TORNA ALLA HOMEPAGE Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales in conferenza stampa: "Torna al suo posto. (La Lazio Siamo Noi)

A quanto pare, l'avvicendamento è ormai a un passo e questo martedì potrebbe arrivare l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. Foto: Mirror Viva la Spagna”. (alfredopedulla.com)