Lazio, quando rientra Tavares: nessun rischio, appuntamento al Napoli?

Lazio, quando rientra Tavares: nessun rischio, appuntamento al Napoli? La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. Si tratta di Nuno Tavares che, dopo un avvio complicato con un infortunio muscolare nei primi minuti della sua amichevole d'esordio in biancoceleste, ha fatto innamorare il popolo laziale a suo in assist - 8 in 10 partite tra campionato ed Europa League - e grandi prestazioni. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com In collegamento a Radiosei è intervenuto l'ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani che ha parlato della prossima gara della Lazio contro il Bologna al rientro dalla sosta. In particolare si è soffermato sulla possibilità che Baroni possa partire con il 4-3-3 e sulle qualità dei rossoblù. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Liverani, ex centrocampista biancoceleste, ha così parlato della situazione in casa Lazio verso il prossimo impegno a Radiosei. LE PAROLE – «La scelta del 4-3-3 a mio avviso, è dettata dalla voglia di andare uomo contro uomo molto forte e sui due esterni. (Lazio News 24)

Lazio, Liverani spiega: "Il 4-3-3? Baroni cambia modulo per un motivo..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)

Tempo di rituffarsi sul campionato per la Lazio, che domenica sera ospiterà il Bologna all’Olimpico nella prima gara dopo la sosta. Un match a cui non prenderà parte Nuno Tavares, dopo la lesione muscolare di basso grado rimediata. (Lazio News 24)

Ieri mattina Nuno Tavares si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda a Roma dopo che si era fermato in allenamento con il Portogallo. Stando a quanto si legge sull'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, il terzino arrivato in estate dall'Arsenal salterà la partita contro il Bologna in programma domenica sera all’Olimpico e molto probabilmente pure quella con il Ludogorets di Europa League (28 novembre). (TUTTO mercato WEB)