Eleonora Riso dopo la vittoria di MasterChef: «Nessuno chef mi ha cercato. Gli hater? Ho quasi perso la voglia di cucinare»

Eleonora Riso dopo la vittoria di MasterChef: «Nessuno chef mi ha cercato. Gli hater? Ho quasi perso la voglia di cucinare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vittoria a MasterChef solo sette mesi fa, ma il lavoro ancora manca: «Ho ricevuto proposte solo da persone molto più grandi di me, che lavorano nella ristorazione e hanno attività piccoline», ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera. Eleonora Riso, ex cameriera diventata stella del più celebre cooking show italiano, nel bilancio della sua esperienza professionale non cita alcuna mano tesa da parte di grandi chef. (Open)

Su altre fonti

Almeno secondo Eleonora Riso, la vincitrice dell’ultima edizione di MasterChef, che in un'intervista al Corriere della Sera riflette sulla direzione che sta prendendo per lei la ristorazione contemporanea. (Italia a Tavola)

Sensazione di déjà vu? Non possiamo biasimarvi. La nuova intervista di Eleonora Riso a Il Corriere della Sera è un eco della precedente, ma c’è un ma. Viene – legittimamente – ribadito quel silenzio apatico che spesso segue il conseguimento di un titolo (di studio, o la vittoria di Masterchef: non cambia troppo, in fondo), ma questa volta c’è anche lo spiraglio di un progetto futuro. (Dissapore)

Eleonora Riso, trionfatrice dell’ultima edizione di MasterChef Italia, è una giovane chef che ha saputo conquistare il pubblico e i giudici grazie al suo talento, alla creatività in cucina e alla determinazione. (inItalia)

Eleonora Riso, vita da campionessa di Masterchef: «Un ristorante? No, vorrei aprire un circolo Arci. Gli hater mi hanno tolto la voglia di cucinare»

Dopo la vittoria nel cooking show, Eleonora Riso non ha ricevuto alcuna offerta dai grandi chef. (Fanpage.it)

“Gli chef del programma non mi hanno mai chiamato, ma non è un problema e non ho certo pretese. Lo so che la mia formazione non è a livello di quella dei professionisti, che ho vinto un programma di cucina amatoriale. (Il Fatto Quotidiano)

Ho ricevuto altre proposte nei mesi, tutte da persone molto più grandi di me che lavorano nella ristorazione e hanno attività piccoline». «L’altro giorno, a Siena, un signore mi ha detto: ti lascio il mio locale». (Corriere Milano)