Kamala Harris, storia della candidata che non ce l'ha fatta

Kamala Harris, storia della candidata che non ce l'ha fatta 06 novembre 2024 con Doug Emhoff, un avvocato californiano. Il suo motto, un monito che la madre le rivolgeva quando era ragazzina: "Potrai essere la prima, ma assicurati di non essere l'ultima". Non sarà l'ultima donna in corsa per la Casa Bianca, ma non è neanche la prima a entrarci; anche lei come Hillary Clinton sconfitta da Donald Trump; una volta di più bisogna ricominciare daccapo (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me". "Buon pomeriggio, grazie, vi amo anche io. (il Giornale)

“Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. Harris ha riconosciuto la vittoria di Donald Trump, col quale ha annunciato di aver avuto una conversazione telefonica. (Il Fatto Quotidiano)

Kamala Harris compie 60 anni, dalla tavola da stiro alla corsa alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Italia)

Kamala Harris parla dopo la sconfitta: "Non è la fine della lotta". E rivela: "Con Trump impegno per una transizione pacifica"

Lei ha deciso di non parlare subito. Lo farà, probabilmente domani (seguendo il fuso americano, questa sera per l'Italia), perché l'evidenza dei dati non alimenta alcuna speranza. (ilmattino.it)

"Oggi ho parlato con il presidente eletto Trump e mi sono congratulata con lui per la sua vittoria. Gli ho anche detto che aiuteremo lui e il suo team nella loro transizione e che ci impegneremo in un pacifico trasferimento di potere". (Il Sole 24 ORE)

La vicepresidente ha tenuto il suo discorso poco dopo le 16 (le 22 in Italia), alla Howard University di Washington, sua alma mater. “Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà“. (Il Fatto Quotidiano)