Il Paradiso delle Signore 9, spoiler sul set: Ciro e Agata ci saranno

A settembre Il Paradiso delle Signore, tornerà su Rai 1 al consueto orario tradizionale dal lunedì al venerdì, con nuove puntate. L’ottava stagione porterà con sé non poche novità. Nel corso della giornata di giovedì 27 giugno 2024, Massimo Cagnina alias Ciro Puglisi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre si trovava sul set della soap, per girare una scena che lo vedeva protagonista insieme ad Agata. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altre testate

– Doppietta a San Siro. Oggi, infatti, sul palco dello stadio Meazza salirà Max Pezzali con il suo tour “Max Forever (Hits Only)“, mentre all’Ippodromo Snai San Siro si esibirà Tedua, seconda data consecutiva nel capoluogo lombardo per il rapper genovese. (IL GIORNO)

Il concerto di Lana Del Rey a La Maura è stato l’inizio di una serie di problemi che hanno caratterizzato il 2023. I concerti a Milano restano un annoso problema senza soluzione. Almeno così pare. Tant’è che concerto dopo concerto, il piano anti-caos della giunta di Milano ha mostrato grosse falle. (Mitomorrow)

Dopo La Divina Commedia, uscito lo scorso anno, la versione deluxe che comprende il Paradiso e tanti nuovi featuring – tra cui Annalisa e Angelina Mango – ha riscosso un enorme successo. E ora il rapper genovese è pronto a iniziare il Il Paradiso – Live tour, che prende il via con il doppio evento Il Paradiso – Atto Finale all’Ippodromo SNAI di Milano il 29 giugno e il 30 giugno agli I-Days. (Radio Deejay)

Concerti a Milano: fallimento del piano anti caos

Doppio appuntamento per Tedua agli I-Days di Milano. L'artista si esibirà il 29 e 30 giugno all'Ippodromo Snai San Siro e sarà il primo headliner italiano nella storia della manifestazione. Sabato 29 giugno prima di lui sul palco si esibirà 21 SAVAGE il rapper e produttore multiplatino ai vertici dell'urban. (Virgilio)

“Sono il primo headliner italiano nella storia degli iDays e darò il massimo per un concerto indimenticabile", assicura Tedua col pensiero agli show che domani, venerdì 28 giugno e domenica 30, all’Ippodromo Snai di San Siro, lo mettono al centro de “Paradiso - La Divina Commedia Deluxe” appendice improntata a “L’amor che move il sole e l’altre stelle” del progetto dantesco portato in autunno nei palasport. (IL GIORNO)

Un evento nell’evento se vogliamo riassumere il concetto. Credere in se stessi è ciò che Tedua cerca di ripetere sempre e comunque a tutti. (Billboard Italia)