Il Bari sfida il Catanzaro per centrare una statistica che manca da oltre un anno

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo Bari, lodato per sfrontatezza e gioco, può ora determinare le proprie reali velleità in un torneo che ha dimostrato di poter attaccare a testa alta. Una sfida da vincere per dimenticare le polemiche di Cremona e rispondere, sul campo, con agonismo e talento. (BARI CALCIO)

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. (Settecalcio)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri

«Ci siamo preparati per fare una grande partita». (CatanzaroInforma)

La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi contro Cosenza e Cremonese in una striscia positiva di 6 giornate con 2 successi, mentre i calabresi di Fabio Caserta sono senza vittorie da 4 giornate, l'ultima risale al 1° settembre contro la Carrarese. (ilmessaggero.it)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)