Genoa, Gilardino: “Gudmundsson? È un nostro calciatore. Ecco cosa ne penso di Zanoli”

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del ritiro che la compagine rossoblù sta svolgendo in quel di Moena, comune situato in Trentino Alto-Adige. "Io sì. La società con me è stata chiara: ad oggi è un giocatore del Genoa. L'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. È un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, ha risposto che è molto felice. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. La Serie A, insieme alla Serie B è il driver del calcio italiano". Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. (Tutto Juve)

Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, l'allenatore rossoblù ha analizzato questi primi giorni di lavoro del Genoa: "Gruppo solido anche dal punto di vista umano. Per me sia Gudmundsson che Retegui sono giocatori del Genoa". (Sky Sport)

I tifosi sognano, è normale, dobbiamo farlo anche noi e la squadra. Siamo già a ventimila abbonati: è un bel momento per il Genoa, stiamo mettendo le basi per il futuro. (Pianetagenoa1893.net)

Gudmundsson, solo una manovra di disturbo della Juventus. Costa 30 milioni

All'uscita dall'assemblea di Lega Serie A odierna, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è soffermato con i cronisti presenti per rispondere alle loro domande. (Fcinternews.it)

Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, su Albert Gudmundsson, al quale il Napoli starebbe ripensando alla luce della cessione di Jesper Lindstrom. (AreaNapoli.it)

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (Tutto Juve)