Antonio Ricci replica a Pier Silvio Berlusconi dopo l'ultimatum a Striscia, critiche e riferimento alla Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, ha aperto alla possibilità che Striscia la Notizia possa alternarsi su Canale5 con un altro programma nella fascia dell’access prime time. Antonio Ricci, ideatore e fondatore del tg satirico, ha replicato al manager, invitandolo a migliorare l’offerta in prima serata della rete ammiraglia. Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Ricci: "Canale5 migliori il prime time" Striscia la Notizia, perché si parla di crisi Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Tra Berlusconi e Ricci è in corso uno scontro non con toni aspri. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbandonare FI sarebbe come svendere le idee di mio padre, i valori in cui credeva…”. Smentisco che qualcuno si sia fatto avanti per rilevare delle quote. (Il Fatto Quotidiano)
La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)
"Io penso che la proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda: se togli 20 euro dal canone e poi devi recuperare 430 milioni dalla fiscalità generale, togli da una tasca e riprendi dall'altra, la sostanza non cambia. (Today.it)
Nel frattempo si è detto fiducioso del fatto che Antonio Ricci possa invertire la rotta. E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. (Virgilio Notizie)
I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. (La Gazzetta dello Sport)
Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)