Antonio Ricci replica a Pier Silvio Berlusconi dopo l'ultimatum a Striscia, critiche e riferimento alla Rai
Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, ha aperto alla possibilità che Striscia la Notizia possa alternarsi su Canale5 con un altro programma nella fascia dell’access prime time. Antonio Ricci, ideatore e fondatore del tg satirico, ha replicato al manager, invitandolo a migliorare l’offerta in prima serata della rete ammiraglia. Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Ricci: "Canale5 migliori il prime time" Striscia la Notizia, perché si parla di crisi Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Tra Berlusconi e Ricci è in corso uno scontro non con toni aspri. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. (La Gazzetta dello Sport)
Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. I numeri a Cologno Monzese girano veloci: nell’ultimo triennio i profitti hanno superato il miliardo di euro, doppiando il periodo 2016-2019, quando il pallottoliere si è fermato a 454 milioni. (La Stampa)
E persino se un giorno Striscia non esistesse più. Perché il programma di Antonio Ricci, unico divo della tv a non essere praticamente mai andato in tv, è già dappertutto. (Corriere della Sera)
"Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)
Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)
A Mediaset finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ora tocca a Pier Silvio Berlusconi mettere in discussione Striscia la notizia. «È innegabile che oggi il programma viva un momento faticoso ma è altrettanto innegabile che questo accade dopo 37 anni di vita. (Open)