Infantino, l'araba fenice
Guai a dare per vinto Gianni Infantino. Nel momento della difficoltà massima risorge sempre, come l'araba fenice. E lancia segnali di cambiamento destinati a dividere, ma anche a lasciare il segno sull'universo del football mondiale. Il numero uno della Fifa lo ha fatto di nuovo, riuscendo in extremis a trovare la soluzione ad un puzzle che pareva irrisolvibile, incastrato tra le proteste degli esclusi, i dubbi dei partecipanti, le ristrettezze di budget nel mercato tv e sponsor e la guerra sotterranea degli altri big dell'industria del calcio. (Panorama)
Su altri media
Tra gli impegni del 2025 della Juventus ci sarà, come assoluta novità, anche il nuovo Mondiale per Club. A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. (Goal Italia)
MILANO - L'arrivo di Oaktree Capital Management nel mondo Inter apre nuovi scenari. L'argomento principe resta il calciomercato, che si svilupperà nel 2025 dopo un semestre abbondante di assestamento. (Inter-News)
L’evento presentato dalla conduttrice Samantha Johnson vedrà in collegamento da Miami anche super ospiti nel pre e post show come Diletta Leotta per DAZN, Alessandro Del Piero e molte altre Legend del calcio (Digital-Sat News)
Ancora qualche ora e l'Inter conoscerà le sue avversarie nella fase a gironi del prossimo Mondiale per club. I nerazzurri si sintonizzeranno con Miami, dove si terrà il sorteggio che li favorirà in qualche modo rispetto alla Juventus per una questione di ranking. (fcinter1908)
Il sorteggio del Mondiale per Club 2025 si è concluso a Miami (qui per rivedere l’intera diretta). Di seguito il girone completo dell’Inter. (Inter-News)
18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)