Martinez, visite e firma entro la prossima settimana. Addio a Bento

Tutto fatto per Josep Martinez all'Inter: ieri l'accordo con il Genoa è stato definito. Secondo il Corriere dello Sport, stretta di mano per un totale di 15,5 milioni di euro, divisi tra i 13,5 di base fissa e 2 di bonus. Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Preso Martinez. Doppia Inter con 22 titolari", il titolo del trafiletto. "Lukaku apre: Milan io ci sono. Il primo sì di Romelu. Il Chelsea lo vende per 30 milioni", il riferimento dedicato all'ex Inter. (Fcinternews.it)

Una stretta di mano resa nota prima degli altri da SOS Fanta che trova l'apprezzamento di un altro nome noto in casa nerazzurra: Albert Gudmundsson. Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. (Fcinternews.it)

Brambati critica il blocco dell’Inter in Nazionale. Barella e Bastoni, tra i migliori di questa Italia, a detta sua stanno deludendo. (Inter-News)

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa

"In attesa di vedere se e cosa succederà alle voci Dumfries ed Arnautovic, ieri l’Inter ha piazzato il terzo colpo da novanta. Dopo i parametri zero Taremi e Zielinski, è arrivata la fumata bianca anche per Josep Martinez, 26enne portiere spagnolo del Genoa (fcinter1908)

Si riaccende la pista Inter per Josep Martinez. La trattativa… (La Repubblica)

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)