Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20

Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 Novità dall'allenamento di oggi ad Appiano: Barella - reduce dall'elongazione all'adduttore della coscia destra lunedì all'Olimpico contro la Lazio - ha lavorato a parte per la prima parte di sessione, mentre era in gruppo per l'altra metà. Se domani sarà interamente con i compagni potrà andare in panchina contro il Como. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. (Tuttosport)

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. (Inter-News)

I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. Dopo la roboante vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il prossimo impegno in campionato dell’Inter sarà lunedì sera contro il Como. (Passione Inter)

Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. (Calciomercato.com)