Avv. Intrieri: "Dovrebbe essere tolto un punto a Milan e Juventus per scarsa combattività"

L'avvocato Cataldo Intrieri, sul suo profilo X, si è espresso così su Milan-Juventus: "No non è stata solo una brutta partita: è stata una truffa. Nell’era del calcio televisivo, dei diritti pagati miliardi, non può accettarsi un match senza UN tiro in porta per scelta voluta dei giocatori. In più ripartenze anche Leao si è fermato per passare la palla indietro. Più che la “partita perfetta” di Brera va evocato Beppe Viola che si rifiutò di trasmettere un derby orrendo e mando’imnagini di repertorio. (Tutto Juve)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. La 13esima giornata - sottolinea il quotidiano La Repubblica - oltre a confermare il primato degli azzurri ha dato altre indicazioni. (fcinter1908)

(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. (L'Ultimo Uomo)

Nessuna delle due voleva perdere, ma quasi neanche vincere nella paura di concedere qualcosa all’avversario. Fonseca fa scelte forti, a volte (ilBianconero)

Milan, Fonseca: "Fischi dei tifosi? Momento da capire, ma critiche ingiuste"

Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. Fonseca si dice d'accordo con i fischi dei tifosi di San Siro mentre i rossoneri continuano a perdere punti in classifica, allontanandosi sempre più dalla zona calda. (Milan News)

Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. (Il Milanista)

Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)