San Siro Milan, si AVVICINA la decisione sull’impianto! Sala INGOLOSISCE i rossoneri, Cardinale tentato dal CLAMOROSO dietrofront

San Siro-Milan, si avvicina la decisione sull’impianto milanese: Cardinale tentato dalla proposta del sindaco Sala Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro con ovvie conseguenze sui progetti a Rozzano e San Donato. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l’incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove dichiarazioni del sindaco Sala sul tema stadio. "Vorrei togliere un problema e dare una vita futura a Milano: il prezzo di San Siro non lo stabiliamo noi ma l’Agenzia delle Entrate che ha un incarico che formalmente le abbiamo dato. (Prima la Martesana)

La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune Sono giorni cruciali per il futuro di San Siro. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild nei mesi scorsi. (fcinter1908)

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. (LA NOTIZIA)

San Siro, nuova partita sulle aree esterne: allo studio maggiori volumetrie. L'Agenzia delle entrate valuterà il prezzo

Non a caso Sala ha insistito molto su questo aspetto. Questo, forse, è un elemento ancora più determinante, nella questione, rispetto all'analisi dei lavori di ammodernamento. (Pianeta Milan)

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. (Inter-News)

Che le squadre fossero interessate anche agli spazi esterni a San Siro non è mai stato un mistero e anche la riqualificazione di Webuild prevede che davanti agli ingressi 8, 9 e 10 venga realizzata una struttura di 9 mila metri quadri che si connetterà allo stadio con delle passerelle. (Corriere Milano)