Mercato Inter, Inzaghi ha un preferito per la difesa: Marotta pronto ad accontentare il tecnico

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. L’Inter resta guardinga sul mercato, a caccia della giusta opportunità di mercato per migliore ulteriore la qualità della rosa messa a disposizione di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra capeggiata dal presidente Beppe Marotta si sta muovendo senza particolare affanni, conscia del fatto che il lavoro più importante è stato già fatto con gli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Su altre testate

La rete del francese ex 'Gladbach parte da un'incursione centrale dell'incontenibile Bisseck, verticalizzazione per Correa il cui filtrante per Marcus Thuram porta i nerazzurri sulla situazione di vantaggio. (Eurosport IT)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)

YANN SOMMER 7.5 – Salva il primo tempo dell'Inter con due parate di puro istinto. Lo fa ancora nel secondo tempo con interventi incredibili, compreso quello sulla rovesciata. Sul gol subito fa il possibile, non riesce ad evitarlo. (Inter-News)

Chelsea-Inter 1-1, il tabellino della sesta partita amichevole

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in amichevole. Ma Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l'ultimo test amichevole a Londra contro la squadra blues, ha dimostrato di avere le idee chiare per la prossima stagione: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (AreaNapoli.it)

PARI ALLA FINE – Il precampionato dell’Inter si chiude subendo gol. Proprio al 90′ il Chelsea riesce a evitare una nuova sconfitta nelle sue amichevoli, pareggiando al termine di una partita dove ha sì tenuto il pallino del gioco ma mostrato ancora scarsa organizzazione. (Inter-News)