Serie A, la Fiorentina cade in casa contro l'Udinese: è la seconda sconfitta consecutiva

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. Kean ha sbloccato il risultato all'8' su calcio di rigore, nella ripresa Lucca ha pareggiato i conti al 4' approfittando di un grave errore in disimpegno di Ranieri. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Comuzzo 6.5: Di fatto sbaglia forse un intervento in tutta la partita e ne compie vari importanti. Kayode 5.5 Torna titolare in campionato dopo oltre 6 mesi, spinge e ci mette molto impegno, ma latita troppo sul piano della delicatezza tecnica in alcune circostanze. (fiorentinanews.com)

Un’Udinese per una volta brava e fortunata esce indenne da un Franchi a lungo campo proibito: con l’eccezione del fragoroso 0-4 di due anni e mezzo fa (in piena gestione Cioffi), Firenze è da tempo piazza amara per i friulani. (Udinese Blog)

Risultato finale: Fiorentina-Udinese 1-2 Kayode 5,5 - Prima da titolare dopo tanto tempo, del resto è difficile scalzare un calciatore come Dodo. Non commette errori particolari, prende mezzo voto in meno perchè nel finale commette qualche errore tecnico di troppo negli appoggi. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina ko in casa contro l'Udinese, Corriere Fiorentino : "Bove, un ritorno amaro"

Kean segna ancora e raggiunge la doppia cifra in campionato, ma a sorridere è l'Udinese che firma la rimonta nella ripresa. Prima il gol di Lucca (anche complice un errore di Ranieri), poi quello di Thauvin. (Sky Sport)

LA PARTITA Il match si mette subito bene per i viola: Sottil sposta palla a Kristensen che lo mette giù. (Udinese Blog)

"Bove, un ritorno amaro" scrive il Corriere Fiorentino in prima pagina quest'oggi. Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)