MN - Situazione Morata: documenti inviati alla Spagna. Il trauma sconsiglierebbe la convocazione

Situazione Morata: documenti inviati alla Spagna. Il trauma sconsiglierebbe la convocazione Dopo le parole del CT della Spagna De La Fuente e la risposta di Paulo Fonseca in conferenza stampa, tiene banco quella che è la situazione legata ad Alvaro Morata, che nella giornata di ieri ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic e che lo ha portato ad alcune ore di osservazione post esami strumentali presso l’ospedale di Legnano (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Vinicius Junior che si è affermato come titolare inamovibile sulla fascia sinistra, Carlo Ancelotti ha scelto di schierare Mbappe come centravanti. Dopo oltre tre mesi di partite ufficiali, l’arrivo di Kylian Mbappe nella formazione del Real Madrid ha creato più problemi che soluzioni. (Europa Calcio)

Milan, 'caso' Morata: la Spagna lo convoca, ora lo visiteranno i medici della nazionale (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari. (ilmattino.it)

Morata convocato dalla Spagna: c’è una falla nel protocollo, ma…

Stefania Palminteri Redattore 8 novembre - 15:20 Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social (Il Milanista)

Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna (Sky Sport)

Alvaro Morata, centravanti del Milan costretto al forfait a Cagliari, è stato convocato dalla Spagna per la Nations League: le ultime (Europa Calcio)