Lo Monaco: "Casadei del Chelsea? Fazzini ha più possibilità di impiego nel Napoli perchè..."

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: "Fazzini è tanta, tanta, tanta roba. E' da un anno e mezzo che ha attirato l'attenzione di tutti. E' proiettato nell'ambito della nazionale, è l'interno destro ideale per la nazionale. Lo conosco da molto tempo, quando si parlava di Baldanzi io andai a scovare Fazzini. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha il suo nuovo portiere. Simone Scuffet è ufficialmente un calciatore azzurro, come annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il suo profilo social con il consueto tweet di benvenuto: “Benvenuto Simone”. (Napolipiu.com)

Cronache di Napoli: "Cè il rilancio per Fazzini: 13 milioni per l'acquisto immediato" Viene però aggiunto anche: "Il calciatore vuole la Lazio". Non sarà quindi facile assicurarsi il fantasista dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

“Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? (Terzo Tempo Napoli)

Bordin: “Fazzini pronto ad aiutare il Napoli. Verona? Squadra rognosa che viene da un periodo positivo”

Un retroscena che sa di destino beffardo quello raccontato da Michele Padovano nel docufilm “Innocente” in onda su Sky. L’ex attaccante, che sta condividendo la sua drammatica vicenda giudiziaria durata 17 anni, ha svelato un episodio inedito che lega il suo arrivo al Napoli con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Così il patron della Lazio: “Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. (Europa Calcio)

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scuffet, che farà coppia con Alex Meret nel reparto portieri azzurro. C’è stato, però, anche un altro annuncio ufficiale. (Spazio Napoli)