Quando Parma-Juventus valeva una finale: sono 6 gli incroci tra crociati e bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Sembra ormai una vita fa, ma c’è stato un decennio in cui Parma e Juventus si sono incontrate per ben 6 volte per giocarsi una finale. Questa sensazione di distanza è data anche dal fatto che a quei tempi, fino a una ventina d’anni fa, le finali si giocavano in partita doppia (andata e ritorno). Complessivamente il bilancio è in perfetto equilibrio: 6 finali (3 di Coppa Italia, 1 di Coppa UEFA e 2 Supercoppe Italiane), con 3 vittorie gialloblu e 3 successi bianconeri. (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
Turno infrasettimanale per la Juventus che questa sera, mercoledì 30 ottobre 2024, affronterà allo Stadium il Parma. Motta: "Parma ottima squadra. (Today.it)
Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)
Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Credits: Martina Cutrona (GianlucaDiMarzio.com)
Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)
Stasera Juventus-Parma, i convocati di Motta: torna Koopmeiners. Out in cinque (TUTTO mercato WEB)
La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)