Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno"
Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" Antonio Cassano, ex giocatore rossonero, intervenuto a Viva El Futbol, ha parlato così di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United e accostato negli ultimi giorni anche al Milan (c'è già stato un primo incontro conoscitivo tra il suo agente e i dirigenti del Diavolo): "Parliamo di un giocatore fantastico che a me fa impazzire. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Storie di attaccanti: su Rashford non solo il Milan, la Juve ha scelto il suo, la Fiorentina guarda in Brasile e anche in B non si scherza! (TUTTO mercato WEB)
È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)
Marcus Rashford può davvero arrivare in Italia in questo mercato di gennaio, c’è un interesse concreto. Ma non al Como. Come riferito da Fabrizio Romano, fonti vicine al giocatore smentiscono le indiscrezioni delle scorse. (SOS Fanta)