Lazio, Baroni: "Io alleno sempre tutti, solo così possiamo rendere su tutti i fronti"

Lazio, Baroni: Io alleno sempre tutti, solo così possiamo rendere su tutti i fronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 0-1 sul campo del Monza: "Sono contento per la squadra, oggi ha fatto una grandissima partita. 7 gare in 21 gio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A pochissime ore da Inter-Napoli la classifica di Serie A viene stravolta: due squadre hanno raggiunto il club azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

Alla Lazio basta un gol di Zaccagni per agganciare la Fiorentina e raggiungere una vetta affollata. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

"Siamo partiti male e siamo ultimi, ma penso che il campionato sia ancora molto lungo e che non sia ancora finita - ha aggiunto -. "Abbiamo perso le ultime tre gare, quindi vuol dire che qualcosa ci manca - ha spiegato il portiere del Monza -. (Sport Mediaset)

La squadra di Baroni raggiunge così quota 25 punti con il quarto successo di fila in campionato, mentre l'ex bandiera laziale Nesta rimedia il terzo ko consecutivo e resta immischiato nella lotta salvezza a 8 punti al penultimo posto. (Liberoquotidiano.it)

La Lazio era tenuta a rispondere ai successi di Atalanta e Fiorentina, per cogliere la ghiotta opportunità di stare in vetta per qualche ora. I biancocelesti di Baroni riescono a raggiungere quota 25 punti: a Monza basta un gol di Zaccagni nella fase finale del primo tempo, su assist di Guendouzi. (fiorentinanews.com)