Il Sindaco Mario Baccini proclama il lutto cittadino per la tragedia dei due pescatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha emesso un'ordinanza sindacale per dichiarare il lutto cittadino in seguito alla tragica morte di due pescatori, avvenuta ieri pomeriggio a largo della costa di Focene. Gli uomini sono stati travolti da una violenta bufera che si è abbattuta improvvisamente sulle acque del litorale romano, facendoli cadere in mare. "Quella di ieri è stata una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. (Comune di Fiumicino)
La notizia riportata su altre testate
Ne sono passate due ma la terza intorno alle 15.00 è andata in difficoltà, probabilmente un’avaria che le ha impedito di manovrare. “Era a circa 900 metri dalla riva di Focene – racconta un testimone – non andava né avanti né indietro. (Fregeneonline.com)
Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio di 62 e 29 anni, domenica 22 dicembre sono morti mentre erano in mare. Stavano facendo quello che... (Virgilio)
Si tratta di padre e figlio, di 62 e 29 anni, che con il loro peschereccio stavano facendo ritorno verso Fiumicino quando sono stati investiti da un repentino cambio di vento, con forti venti. (Civonline)