Auto sbanda per il maltempo e finisce in un torrente, due morti nel Catanzarese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sono due i morti causati dall'incidente stradale avvenuto, probabilmente a causa del forte maltempo, questa mattina, ad Acconia di Curinga, in provincia di Catanzaro, dove un'autovettura è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel torrente Le ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Frollà stava scendendo a valle e non ha incrociato nessuno sulla sua traiettoria nonostante…Continua a leggere → Marco Frollà, 52 anni, imprenditore di Servigliano, ha perso la vita sulla Provinciale Faleriense, a Piane di Rapagnano. (La Prima Pagina)

di Curinga. Le due persone decedute sono degli imprenditori agricoli di Lamezia Terme, G.L., originario di San Ferdinando, e G.P. (Mondo TiVu)

The post Via Fossignano: brutto incidente questa mattina, due... E’ accaduto questa mattina intorno alle 7.00: due auto si sono scontrate su Via Fossignano in corrispondenza di Via Stura ad Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sessantenne stava lavorando in un bosco, in località Chiamariuz, nel comune di Cercivento, quando è stato travolto da un grosso tronco. Incidente mortale per un operaio bosniaco di 60 anni, Ivica Stojevic, residente con la famiglia a Tolmezzo, dipendente della segheria “Rovis”. (La Prima Pagina)

I Finanzieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per quasi 6 milioni di euro riconducibili a un imprenditore di Vibo Valentia, ritenuto appartenente alla cosca di ‘ndrangheta “Molè” di Gioia Tauro, con ramificazioni operative sul territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

0. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)