Roma-Udinese, le pagelle: Dovbyk, gol e assist (7,5). Dybala letale (7), Pisilli è l'anima del centrocampo (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi. La Roma di Juric convince all'esordio Roma-Udinese, le pagelle Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l'Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma-Udinese? Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)
Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. (Liberoquotidiano.it)
Corriere della Sera (M. Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)
Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)
Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)
Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. La risposta chiara del gigante ucraino (RomaNews)