Bocchetti beffato al debutto, il Parma batte il Monza al 97': gol e highlights

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Video Bocchetti beffato al debutto, il Parma batte il Monza al 97': gol e highlights Grazie a una rete di Lautaro Valenti al 97', cioè all'ultimo dei minuti di recupero decretati dall'arbitro La Penna, il Parma supera il Monza al Tardini e rovina la festa di Salvatore Bocchetti, che al debutto stava pregustando un buon punto in trasferta. Il successo allo scadere arriva al termine di una partita ricca di episodi, divertente, con il Var protagonista e i ducali a spuntarla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINOParma-Monza 0-0I GOL E LE AZIONI SALIENTI19' - Caprari calcia da posizione defilata, che risposta di Suzuki!10' - Mihaila trova spazio al limite e calcia: grande risposta di Turati3' - Gol annullato al Monza: Maldini sbaglia un altro gol colpendo la traversa da pochi passi, sul pallone si avventa Caprari che trova Ciurria che segna. (Calciomercato.com)

"Oggi voglio sottolineare e ribadire quanto ho amato i miei giocatori, uno ad uno. Nel primo tempo il Monza ha fatto meglio e avrebbe meritato qualcosa in più, ma nella ripresa siamo stati più solidi, gestendo meglio il campo. (Fantacalcio ®)

Parma, Pecchia: "Oggi ho amato tutti i miei giocatori. Meritano i complimenti"

Un Monza stoico cade al 98esimo: il Parma vince 2-1 all'ultimo respiro (Milan News)

Il Parma torna a vincere e lo fa all'ultimo minuto contro il Monza. A sbloccare la gara era stato Hernani, con un calcio di rigore in avvio di ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti lo salva due volte il VAR, dopo aver provato in tutti i modi a tenere in piedi la squadra. Compie un miracolo alla mezz'ora su un tiro angolato rasoterra, poi è ordinaria amministrazione, per lo più con i piedi. (Parma Live)