Sci alpino: Marta Bassino settima a metà gara nel gigante di Semmering

Marta Bassino in settima posizione al termine della manche d'apertura del gigante di Semmering, terzo appuntamento tra le porte larghe della Coppa del mondo femminile 24/25. Buona la prova dell'atleta cuneese che ferma il cronometro a 1:03.14, a 86 centesimi da Federica Brignone, la più veloce in 1:02.28. Seconda Lara Gut-Behrami (+0.15), terza la svedese Sara Hector (+0.24). Al quarto posto c'è Laura Moltzan (+0.53), poi Valerie Grenier (+0.56), Alice Robinson (+0.61) e Bassino. (TargatoCn.it)

Su altri media

La valdostana precete la svizzera Gut Behrami e la svedese Hector, mentre è settima Marta Bassino SEMMERING (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo nella prima manche del gigante di Semmering, valido per la coppa del mondo di sci alpino femminile. (Tiscali)

SEMMERING. L'azzurra Federica Brignone in 1.02.28 e' al comando dopo la prima manche dello slalom gigante di Semmering, il terzo della stagione. Dietro di lei la svizzera Lara Gut-Behrami in 1.02.43 e la svedese Sara Hector in 1.02.52. (Trentino)

Settimo posto, invece, per Marta Bassino che ha pagato soprattutto nella parte alta. – Prima manche nel segno di Federica Brignone nel gigante di Semmering, in Austria. (Agenzia askanews)

A Semmering una chance per Brignone e Gut-Behrami, in attesa di Goggia in gigante. Intanto Vlhova torna sulla neve

Prosegue la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile: dopo il weekend dimezzato di St. Moritz, nel prossimo fine settimana il massimo circuito internazionale farà tappa a Semmering, in Austria, dedicandosi però alle discipline tecniche. (OA Sport)

Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del….31 (FISI)

Se la quarta sfera di cristallo assoluta, tra l’altro consecutiva, sembra già essere indirzzata nuovamente verso il Canton Nidvaldo e casa Odermatt, la classifica generale della Coppa del Mondo femminile è davvero un rebus e può accadere di tutto nel prossimo mese, quello che fino al post gare italiane (Cortina e Kronplatz, poi vedremo Sestriere a fine febbraio e La Thuile a metà marzo) sarà cruciale. (NEVEITALIA.IT)