Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale

Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Anche in Spagna sono tutti pazzi di Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, i due protagonisti al centro della serie tv. Una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo.Un giorno incontra l’affascinante e misterioso Elia (Giacomo Gianniotti) che porterà scompiglio non solo nella vita di Gabriella, ma anche di tutta la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. (Abruzzo Cityrumors)

Dalla Colombia e Brasile al Messico, Usa, Canada e Regno Unito e, naturalmente, l’Italia. È un successo inaspettato, sono sorpreso e contento » . (La Repubblica)

Inganno: una fiction turistica sull’amore al tramonto

"Inganno" è la serie del momento: il regista Pappi Corsicato ci svela il significato e il finale. E sulla seconda stagione... Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in "Inganno" Credit: Gianni Fiorito Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)

Tutto questo si scontra però con quelli che potremmo definire i canoni Netflix, che sono due principalmente. Su Netflix c'è una nuova serie che si chiama «Inganno». (Corriere TV)