Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Il fratello di Emanuela Orlandi sull’audio inedito: “Era lei”

Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. Insieme a lei, Pietro Orlandi, il fratello che non ha mai smesso, nemmeno per un giorno, di occuparsi della scomparsa della giovane Emanuela. Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli sfida il “castigo doloroso” di Tamer e fa ascoltare la voce di Emanuela Orlandi Nella puntata del 3 luglio della storica trasmissione di Rai Tre si torna sulla vicenda di Nessy, su quella di Emanuela Orlandi e sul periodo più feroce della guerra della mafia allo stato Instagram (Libero Magazine)

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)

Federica Sciarelli chiude i battenti di Chi l'ha visto? con la puntata del 3 luglio. Per l'ultimo appuntamento di quest'edizione, la conduttrice torna sul caso di Emanuela Orlandi e su un audio inedito in cui si potrebbe addirittura sentire la sua voce. (DiLei)

Emanuela Orlandi, domani a 'Chi l'ha visto?' un audio inedito

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (Tiscali Notizie)

Screen "Chi l'ha visto?" La telefonata dell’Amerikano non è tutta lì. C’è un’altra parte, che ieri è diventata di dominio pubblico. La famiglia di Emanuela Orlandi ricevette una chiamata a casa il 5 luglio 1983 e il programma Chi l’ha visto? ha ritrovato uno stralcio mai fatto sentire in televisione prima d’ora. (il Giornale)

Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio. (OglioPoNews)