Madonna "velata" alla sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week, poi il party e la torta. Roberto Bolle "paparazzo" speciale

Madonna velata alla sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week, poi il party e la torta. Roberto Bolle paparazzo speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, Fashion Week. Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E sul finale, i due stilisti si sono diretti dalla star mondiale per un abbraccio come tra amici e persone con la stima reciproca. Velo nero di pizzo, tiara d'oro e look total black: Madonna è la super ospite dello show di Dolce&Gabbana. (Corriere della Sera)

"Madonna è una nostra icona da sempre . È’ anche grazie a lei che sono cambiate tante cose nella nostra vita”. Parola di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno invitato la star americana a Milano alla loro sfilata. (Milano Finanza)

'Ciao Milano', scrive la super star internazionale Madonna sul suo profilo TikTok a corredo di un video su una delle tante terrazze milanesi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fashion Week, da Dolce e Gabbana arriva Madonna: è la prima volta a una sfilata di Milano

Il campione del mondo, Marco Tardelli, ha raccontato un curioso aneddoto che dimostra la rivalità tra Pelé e Maradona, due dei più grandi giocatori della storia del calcio. Durante un evento, Pelé pretese che Maradona, arrivato in limousine, salisse sul pullman con gli altri giocatori, minacciando di non partecipare alla partita di esibizione se ciò non fosse accaduto. (Napolipiu.com)

Come nel caso della sfilata Dolce Gabbana ispirata a Madonna o degli show raffinati e sofisticati firmati Bottega Veneta e Ferragamo. Prima che scorrano i titoli di coda su questa edizione della Milano Fashion Week, infatti, la giornata di sabato 21 settembre ha regalato sorprese e collezioni indimenticabili. (Io Donna)

Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (La Repubblica)