Sequestrato box vicino a dove è stata aggredita Sharon Verzeni

BERGAMO I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato questa mattina un garage condominiale di via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. Il sequestro è scattato perché nel box, di proprietà di un italiano, è presente anche una branda e i carabinieri vogliono ora capire come mai e se l'assassino possa esservisi nascosto o averci dormito. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Ha barcollato per qualche passo ed è crollata a terra, pochi attimi e ha perso i sensi in una pozza di sangue. È stato il suo ultimo gesto di reazione alla morte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TERNO D’ISOLA. A una settimana dall’assassinio della figlia Sharon, accoltellata in strada, parla Bruno Verzeni: «Il nostro è un dolore grande, con un mare di lacrime, ma non provo alcun sentimento di rabbia o vendetta». (L'Eco di Bergamo)

Capriate San Gervasio. Uno di questi, che si trova in via Castegnate, la strada dove la 33enne è stata accoltellata, è stato posto sotto sequestro e sarà passato al setaccio dai Ris di Parma a caccia di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni (la svolta del coltello), giù la benzina, tassa di soggiorno a 25 euro, arriva la polizia nella metro e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Non si trova l'arma del delitto Continuano le indagini su Sharon Verzeni. I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli recuperati durante gli accertamenti attorno al luogo dove era stata aggredita e uccisa la donna. (Virgilio Notizie)

Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. (Open)

SHARON, POSSIBILE SVOLTA. Le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni hanno portato i carabinieri a un garage condominiale a Terno d'Isola, a poca distanza da dove, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la donna di 33 anni è stata accoltellata. (Today.it)