Reginaldo: "Ero certo della prima mossa di Conte a Napoli, guardate la decisione di Olivera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Reginaldo: "Ero certo della prima mossa di Conte a Napoli, guardate la decisione di Olivera" 03/12/2024 19:46 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste "Il Napoli sta crescendo sia nel collettivo che nei singoli, è importante avere riserve attente e vogliose di emergere", ha detto l'ex calciatore Reginaldo, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Maradona. Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Baroni, la società biancoceleste ha comunicato data e orario del momento in cui il tecnico presenterà il match contro il Napoli La Lazio ha comunicato data e orario della conferenza stampa di mister Baroni. (Lazio News 24)

Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

ROMA- Coppa Italia. Giovedi sera la Lazio ospitera' all'Olimpico il Napoli. (Tuttocampo)

Ricordiamo che chi supera il turno affronta la vincente di Inter-Udinese. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. (Bottadiculo)

Cesarano su McTominay: "Polmoni d'acciaio e ragazzo intelligente, ecco dove è migliorato" (Tutto Napoli)