Reginaldo: "Ero certo della prima mossa di Conte a Napoli, guardate la decisione di Olivera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reginaldo: "Ero certo della prima mossa di Conte a Napoli, guardate la decisione di Olivera" 03/12/2024 19:46 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste "Il Napoli sta crescendo sia nel collettivo che nei singoli, è importante avere riserve attente e vogliose di emergere", ha detto l'ex calciatore Reginaldo, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Reginaldo, Conte e l'idea del turnover contro la Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
Lazio Napoli, i biglietti per la gara di Coppa Italia sono ancora in vendita. Il dato aggiornato sul numero degli spettatori (Lazio News 24)
avanti anche nel passaggio turno rispetto al Napoli, a 1,95. Il big match tra Lazio e Napoli, in (Tuttosport)
Napoli Rafa Marin – Uno dei colpi di mercato più interessanti da parte del Napoli all’apparenza doveva essere Rafa Marin: il difensore spagnolo arrivava dal Real Madrid con grandi speranze, tuttavia fino ad ora è stato schierato poco da Antonio Conte. (Europa Calcio)
Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (Tutto Napoli)