DAI CAMPI – Ruggeri, Kossounou, Hien, Djimsiti, Milinkovic, Banda, Duncan, Le Fee e novità Mota

Corsa contro il tempo in casa Torino per il recupero di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere non è ancora al meglio per via della botta al ginocchio subita in Coppa Italia che lo ha costretto al forfait nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio. Milinkovic sta stringendo i denti e domani le sue condizioni verranno rivalutate alla vigilia della sfida di sabato sera contro l'Inter, potrebbe farcela e ci prova. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. I nerazzurri vincono 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova (sul neutro della Veltins Arena). (Qui News Valdera)

Dopo aver segnato la rete che ha sbloccato la sfida all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, Berat Djimsiti non è rientrato sul terreno di gioco per l'inizio della ripresa. (Tutto Atalanta)

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. (FantaMaster)

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

Ai meta' di mille gia' infortunati questa sera potrebbero essersi aggiunti Djimsiti e soprattutto Kossounou.I due hanno fornito un'ottima prestazione ma mentre Berat e' stato sostituito precauzionalmente nell'intervallo per un semplice fastidio alla gamba sinistra, con gia' la partita sul 2-0 per noi, il giovane difensore ex Leverkusen ha accusato un fastidio che l'ha obbligato suo malgrado ad uscire nella ripresa. (Atalantini.com)

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (DerbyDerbyDerby)