Conte alza l’asticella, idea Zirkzee per il suo Napoli: individuata l’alternativa di lusso
Conte non si fa certo problemi a progettare in grande e così ecco che rispunta fuori l'idea Zirkzee per gennaio o per la prossima stagione. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con l’arrivo del periodo natalizio, per il Milan non mancano le difficoltà. Tra queste, spicca il momento complesso di Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra che sta vivendo forse la fase più critica della sua carriera in rossonero. (Minuti Di Recupero)
Ma non si possono fare rialzi prima di essere certi dell'addio di Osimhen. Il Napoli vuole giocare d'anticipo, grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)
Calciomercato Napoli, sarà un 2025 intenso sul fronte entrate e uscite. Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)
E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (ilmattino.it)