Zazzaroni attacca: "Altro che rigorino su Politano, se non te lo danno protesti per un mese!"

Ivan Zazzaroni ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, confermando quanto dichiarato ieri sera a Pressing sul rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli: "Quello di Politano è un rigore che se non te lo danno protesti per mesi! E se te lo danno ci sta, non è assolutamente un rigorino: è un rigore. C'è il contatto fra le gambe, perché Politano fa il suo classico taglio verso l'interno del campo e arriva il contatto con Anjorin". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio di rigore con il quale Khvicha Kvaratskhelia ha battuto Devis Vásquez in Empoli-Napoli nasce da un fallo inesistente. E' il pensiero espresso da Raffaele Auriemma, giornalista, conduttore radiotelevisivo e telecronista partenopeo, che ha manifestato le sue perplessità sull'irregolarità dell'intervento di Tino Anjorin su Matteo Politano nel secondo tempo della partita andata in scena allo stadio 'Carlo Castellani' e vinta per 0-1 dalla squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

"II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. "Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Forse Orlando ha spento la tv oppure (se presente allo stadio) ha abbandonato la visione della partita anzitempo. (Terzo Tempo Napoli)

Le pagelle di Buongiorno - Il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

“È stata una vittoria conquistata faticosamente, ma Antonio Conte, da grande maestro, ha fatto la differenza con i cambi”, ha dichiarato Ugolini. “Simeone ha dato una svolta alla partita. Il commento di Massimo Ugolini dopo Empoli-Napoli (Napolipiu.com)

Il rigore concesso ieri al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano ha suscitato molte polemiche. Ecco la spiegazione che ha dato Graziano Cesari, moviolista di Mediaset, durante la trasmissione Pressing: (PianetaEmpoli.it)

Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e p (TUTTO mercato WEB)