Lautaro torna a gol e l'Inter vince a Udine 3-2

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Oscillano in un range compreso tra il 6 ed il 7 i voti assegnati a Simone Inzaghi dai tre quotidiani sportivi in edicola oggi. Il giudizio più lusinghiero verso il tecnico interista è quello de La Gazzetta dello Sport: "La squadra si è rialzata subito dopo i ceffoni del derby. (L'Interista)

Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

FRATTESI-ZHANG, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL: "MI MANCHI"

Dopo la cocente delusione nel derby , l'Inter di Simone Inzaghi riparte con un successo in trasferta contro un'Udinese mai doma. Gol lampo di Frattesi dopo soli 30" di gioco, seguito dal pari di testa di Kabasele e dalla doppietta di un ritrovato Lautaro Martinez, che si sblocca in campionato. (Eurosport IT)

Fabio Barera Redattore 29 settembre - 20:45 Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ultima giornata di Serie A, tra Milan e Inter (Pianeta Milan)

L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. (Sky Sport)