Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto”

Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto” L’Atalanta ci farà divertire. Se la Roma mi segue, si rialzerà”. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn e Sky dopo la sconfitta interna con l’Atalanta: “Sono soddisfatto della prestazione, siamo riusciti a ingabbiare una squadra che gioca a meraviglia e a ribattere, ma non avevo un centrocampista di forza e di corsa come poteva essere Pisilli e i loro cambi sono stati eccezionali. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

In questi casi, per tutti i fantallenatori, il dubbio è sempre lo stesso: gol del centrocampista olandese o autogol dell'esterno turco? Per la Lega Serie A la rete è di De Roon. Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)

Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni sempre su Retegui e su De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità tra i pali. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Roma prova a sottolineare le note positive nella sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo risposto colpo su colpo fino a quando ce l'abbiamo fatta. (Sky Sport)

Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: muro Hummels. Dovbyk sbaglia troppo

ROMA ATALANTA ANALISI TATTICA – Dopo la schizofrenica gara di Europa League, la Roma si rituffa in campionato per risistemare una classifica che numericamente comincia sempre più ad assottigliarsi nelle posizioni a ridosso della zona pericolo. (RomaNews)

1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo. (Eurosport IT)

I cambi non incidono. La Roma lotta ma non basta. (ForzaRoma.info)