Otto e Mezzo, la sparata di Prodi su Meloni: "Su Cecilia Sala evento molto solitario", è polemica
"Esprimo la mia felicità vera per il ritorno di Sala, la stessa che ho provato quando liberammo il giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo in condizioni analoghe". Ad affermarlo è Romano Prodi a Otto e mezzo, su La7. "Queste contrattazioni sono sempre molto complesse", continua Prodi: "Certamente c’è stato da Trump una specie di permesso o di tacito consenso. A differenza della mia esperienza, noi gioimmo tutti insieme, col ministro degli Esteri, il governo e anche i servizi. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
«Ciao, sono tornata». Cecilia Sala è tornata alla libertà, alla vita. (ilmessaggero.it)
Ad attenderla in aeroporto la famiglia, che la riabbraccia con lacrime di gioia. Le immagini. (Tiscali Notizie)
Ha dormito venti notti stesa per terra, senza un materasso, ostaggio degli ayatollah, nella prigione di Evin. (Corriere della Sera)
Venti giorni in una prigione «dove avevo perso il senso del tempo, non sapevo più quando era giorno e quando era notte». Venti giorni chiusa in una cella «stretta e alta, senza letto, con una lampada sempre accesa e un soffitto con una piccola finestrella da cui passava l’aria ma che neanche riuscivo a vedere». (la Repubblica)
«Ringrazio tutti. Sul portone di casa era apparso nel pomeriggio un biglietto con su scritto «Bentornata Cecilia». (ilgazzettino.it)
La mag… E poi arrivano queste giornate magnifiche. (La Stampa)