Rinvio Bologna-Milan: i club e la Lega spingono per giocare, annullata intanto la conferenza di Fonseca

Il rinvio del match di Bologna-Milan, predisposto dal sindaco di Bologna con un’ordinanza firmata nel pomeriggio, sarebbe ancora oggetto di discussioni tra tutte le parti in causa: Il club rossonero e quello rossoblù, da quanto emerge, vorrebbero giocare la partita, così come la Lega Serie A, che non ha ancora predisposto un suo atto ufficiale per il rinvio della gara cin programma per per sabato alle 18. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso una diretta sulla sua pagina 'Instagram', il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha spiegato la decisione di ordinare la sfida di Serie A di sabato tra i rossoblù di Vincenzo Italiano e il Milan: "Abbiamo anche deciso . (Tutto Napoli)

Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)

La Lega Serie A è alle prese con un'altra grana che riguarda Bologna-Milan, match in programma domani alle ore 18 al Dall'Ara. Nella giornata di ieri il sindaco della città emiliana ha rinviato la partita con un'ordinanza per motivi di ordine pubblico, ma da via Rosellini si oppongono e studiano il modo per far giocare comunque la gara. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan si giocherà o no? Nelle prossime ore si saprà con certezza, ma le ultime ore sono state caratterizzate da parecchio caos dopo la decisione del sindaco bolognese di sospendere la partita per motivi di ordine pubblico (il quartiere Porto-Saragozza che ospita l’impianto è uno dei più colpiti dall’alluvione di sabato scorso, numerose strade sono ancora impraticabili). (Milan News)

Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. (SOS Fanta)

"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)