De Grandis sul derby: "Quando Simone Inzaghi effettua i cambi, l'Inter peggiora"

De Grandis sul derby: Quando Simone Inzaghi effettua i cambi, l'Inter peggiora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. (Milan News)

L'Inter non ha conquistato il settimo derby di fila e la stracittadina persa domenica a San Siro contro il Diavolo pesa sulle spalle di Simone Inzaghi. Ci si aspettava la (Spazio Inter)

I nerazzurri di Inzaghi a caccia di una vittoria che sarebbe storica, Fonseca si gioca il futuro e studia un cambio modulo TEMPO REALE (Sport Mediaset)

Le pagelle di Inter-Milan: Frattesi, macchia indelebile. Sommer un santo, Pavard lingua a penzoloni

Simone Inzaghi non sfrutta le debolezze, apparenti, del Milan e ridà vitalità ai rossoneri. Nell’Inter si è sentita la mancanza del centro, quasi tutti ingolfati dopo la partita di Manchester. (Inter-News)

Nel sentito derby di Belgrado, allo stadio Partizan, la Stella Rossa prossima avversaria dell’Inter in UEFA Champions League, ha vinto 0-4 in una sfida che resterà nella storia. (Inter-News)

(Pulisic 10'; Dimarco 27'; Gabbia 89') Inter-Milan 1-2 (L'Interista)