Milan, Theo Hernandez resta e rinnova: appuntamento a fine mercato

MANOVRE ROSSONERE Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao Questi sono e saranno (finalmente) i giorni dei colpi in entrata (Morata, Fofana, Pavlovic), ma tra i tanti temi dell'estate del Milan ci sono anche quelli dei rinnovi di contratto di Theo e Maignan, che come detto da Ibrahimovic "sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

OPPORTUNITÀ – L’Inter sta per cedere Esposito all’Empoli. Il giovane attaccante del 2002, dopo l’ottimo prestito alla Sampdoria, è pronto al salto di categoria passando in Toscana. Qui cercherà di centrare la salvezza insieme a mister Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Milan-Theo avanti insieme: l'ok dopo il mercato e ingaggio da top player (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e la questione legata a Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “In ogni caso Kvaratskhelia non ha ancora risposto all’offerta di rinnovo proposta dal Napoli durante l’incontro avvenuto in Germania quando Kvara era ancora impegnato negli Europei con la Georgia”. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Milan – Rinnovo Maignan, appuntamento in agenda: il punto

ACCORDO – Il rientro alla corte di Simone Inzaghi è durato davvero poco per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter e della Nazionale Italiana Under-21, dopo il prestito dello scorso anno alla Sampdoria, ora è pronto per una nuova avventura. (Inter-News)

Avrà molto più spazio di giocare come piace a lui con Fonseca. "Theo Hernandez è un giocatore del Milan. (Calciomercato.com)

Daniele Triolo Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 13:37) 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, facendo il punto sul calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come, al termine della sessione estiva di trasferimenti, il Milan vuole arrivare a dama per il rinnovo del contratto di Theo Hernández. (Pianeta Milan)