“Aiuta a giocare sotto pressione”: Juve, i segreti della nuova maglia

“Aiuta a giocare sotto pressione”: Juve, i segreti della nuova maglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo diverse indiscrezioni è arrivata l'ufficialità: la nuova maglia della Juve si ispira alla... Luna . Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la società bianconera ha infatti presentato la prima divisa che Vlahovic e compagni indosseranno in questa stagione. Una maglia a suo modo storica dato che, almeno inizialmente, non riporterà alcuno sponsor dopo la fine dell'accordo con Jeep. Ai tifosi più attenti non era passata inosservata la descrizione dell'home kit 2024-25, nascosta in un angolo del sito poco accessibile . (Tuttosport)

Su altri media

Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)

Il club torinese, svelando la nuova casacca di capitan Danilo e compagni, si sofferma sui dettagli che, osservati da vicino, «replicano la superficie ondulata della luna». Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. (Corriere della Sera)

La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. L’obiettivo è quello di “celebrare le missioni lunari, massimo simbolo dello spirito pionieristico” e “raccontare la dedizione della Juventus a spingere i confini del possibile, la sua continua ricerca del progresso”. (OneFootball - Indonesia)

Juventus, arriva l’annuncio su Thiago Motta: pronta la presentazione ufficiale!

Completare la rosa nel più breve tempo possibile: è questa la missione di Cristiano Giuntoli che sta allestendo una squadra da scudetto. Thiago Motta è impaziente di lavorare con tutta la rosa e, naturalmente, di impartire le tattiche ed i movimenti che ha in mente anche ai nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. (Torino Cronaca)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)