“Aiuta a giocare sotto pressione”: Juve, i segreti della nuova maglia

Dopo diverse indiscrezioni è arrivata l'ufficialità: la nuova maglia della Juve si ispira alla... Luna . Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la società bianconera ha infatti presentato la prima divisa che Vlahovic e compagni indosseranno in questa stagione. Una maglia a suo modo storica dato che, almeno inizialmente, non riporterà alcuno sponsor dopo la fine dell'accordo con Jeep. Ai tifosi più attenti non era passata inosservata la descrizione dell'home kit 2024-25, nascosta in un angolo del sito poco accessibile . (Tuttosport)

Su altri media

Senza sponsor, per il momento, e in vendita negli store ufficiali del club senza numeri associati ai calciatori. Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora mistero sulla numero 10, che potrebbe essere assegnata a Kenan Yildiz, tra i protagonisti del lancio dell'home kit adidas. Tuttavia come spiega Sportmediaset ci sono diversi dubbi nel club bianconero: "La Juventus ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024-2025. (Tutto Juve)

La presentazione della nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 ha, come è ovvio che sia, scatenato i commenti dei tifosi bianconeri sui vari social network, creando, altrettanto ovviamente, divisioni. (Tutto Juve)

Juventus, arriva l’annuncio su Thiago Motta: pronta la presentazione ufficiale!

Completare la rosa nel più breve tempo possibile: è questa la missione di Cristiano Giuntoli che sta allestendo una squadra da scudetto. Thiago Motta è impaziente di lavorare con tutta la rosa e, naturalmente, di impartire le tattiche ed i movimenti che ha in mente anche ai nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mentre l’allenatore prosegue il suo lavoro di preparazione, in attesa degli arrivi dei nazionali, il Creator Lab ha dapprima stuzzicato sui social, pubblicando un video che, oltre a dare appuntamento alla presentazione di oggi, ha anche posto l’attenzione su Kenan Yildiz. (la Repubblica)

L'ufficialità è arrivata già da qualche settimana e il tecnico è già a lavoro con la squadra ma è pronta la conferenza di presentazione Nella storia del calcio italiano, Juventus è sinonimo di vittoria, per questo la società non ha potuto accettare i tre anni di gestione Allegri, in (SpazioJ)