Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid: alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'asso francese come nuovo giocatore del club spagnolo, che si vocifera riceverà ben 150 milioni di euro come generosissimo bonus alla firma del contratto e che intanto ha superato le visite mediche, soffermandosi a fare foto ed a firmare autografi ai fan, davanti alla sede dei blancos. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. Dopo la firma del contratto, Mbappé ha posato per una foto insieme a Perez mostrando la maglia del Real Madrid con il suo numero 9. (Sport Mediaset)

Con queste parole Kylian Mbappé si è presentato al Santiago Bernabeu, dove è stato accolto da 85mila tifosi. Oggi hai realizzato il tuo sogno da bambino», gli ha detto il presidente del Real Florentino Perez. (ilmessaggero.it)

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia "Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez gli ha dato il benvenuto nella sala dei trofei della Ciudad Real Madrid, dove l'attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà al club per le prossime 5 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid e nella capitale spagnola si registrano anche notizie correlate alla faraonica firma dell'asso francese con il suo nuovo club. Secondo quanto riporta AS, è arrivata a livello legislativo una nuova proposta, che prevede la detrazione del 20% delle ritenute dovute all'IRPEF per i nuovi contribuenti che stabiliscono la propria residenza a Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Rodrygo accoglie Mbappé al Real: "Benvenuto nel club più grande del mondo" (TUTTO mercato WEB)