La recensione di The Bad Guy 2: una nuova, eccezionale stagione su Prime Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Bad Guy 2: l'ottima serie di Prime Video cresce ancora in qualità The Bad Guy è tornata: una nuova, spettacolare stagione ci aspetta Dal 5 dicembre su Prime Video arriva la stagione 2 di The Bad Guy, l’ottima serie TV italiana con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Selene Caramazza e tanti altri bravissimi interpreti. Incluso Stefano Accorsi in un ruolo inedito (che si prende in giro). Le aspettative non vengono deluse: la stagione 2 è all’altezza della prima, addirittura la supera. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto questo non va solo scritto ma anche poi girato, e farlo non è semplice, per questo servono sia gli storyboard che gli effetti visivi, come mostrano due video che abbiamo ricevuto, in esclusiva, dalla produzione. (WIRED Italia)

Nell'articolo: D a piccolo paese siciliano di cui è originaria alla ribalta, Giulia Maenza si racconta in esclusiva a The Wom in un viaggio che parte da The Bad Guy 2, la serie di cui è protagonista, e arriva alla solitudine, al successo e al coraggio di mostrarsi fragile. (The Wom)

Dopo la presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024 dello scorso ottobre, è ora giunto il momento di The Bad Guy 2, l'acclamata serie dark comedy diretta Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana che da giovedì 5 dicembre sarà sulla piattaforma di Prime Video (Vogue Italia)

Stasi e Giancarlo Fontana. Di Manuela Santacatterina A due anni dal debutto su Prime Video «The Bad Guy», serie prodotta da Indigo Film e Amazon MGM Studios, torna per una seconda stagione disponibile dal 5 dicembre sulla piattaforma. (leggo.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sesto e ultimo episodio per la serie italiana “The Bad Guy”, in onda in prima visione mercoledì 4 dicembre alle 22.35 su Rai 2. (Rai Storia)