Esodo di Natale, Aspi: caffè "gratis" e controlli gratuiti degli pneumatici per un viaggio all’insegna della sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi fino al 19 gennaio, in tutte le Aree di Servizio della rete di Autostrade per l’Italia, tutti i giorni dalle ore 23 alle ore 5, sarà offerto gratuitamente un caffè per ciascun cliente che ne facesse richiesta. Contestualmente tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 22 sarà possibile richiedere una verifica gratuita delle gomme e dei livelli dei liquidi del motore.Questa proposta, realizzata in collaborazione con i partner commerciali (Autogrill, Chef Express, Hermes, My Chef, Lagardere-Ristop, Sarni, Sirio, Eni, Esso, Europam, IP, Q8, Tamoil), è volta a ridurre il rischio di incidenti stradali causati dalla stanchezza e dallo stato dei veicoli. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Caffè gratis negli autogrill. Fino al 19 gennaio, in tutte le aree di servizio della rete di autostrade, tutti i giorni dalle ore 23 alle ore 5, sarà offerto gratuitamente un... (Virgilio)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Dal 20 dicembre 2024 al 16 gennaio 2025, Autostrade lancia un'iniziativa che prevede un caffè gratis nelle ore notturne e un controllo liquidi e gomme auto gratuito (Virgilio)
“Invitiamo tutti i viaggiatori a usufruire dei servizi offerti e a viaggiare in sicurezza durante queste festività”. Un caffè per chi ne avesse necesità e un controllo gomme gratuito. L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di campagne sulla sicurezza stradale portato avanti da Autostrade per l’Italia (Sky Tg24 )